I Nostri Associati
    Adinolfi

    Fondata nel 1966, la ditta Adinolfi Srl commercializza all'ingrosso articoli per la caccia, il tiro e l’outdoor.

    Il continuo e costante sviluppo conosciuto da Adinolfi le ha permesso di essere fra le aziende leader di settore; grazie alla rete di agenti presenti sull'intero territorio nazionale, Adinolfi distribuisce i propri marchi presso i migliori negozi specializzati.

    La gamma di prodotti offerti in esclusiva da Adinolfi per la caccia, il tiro e l’outdoor è molto ampia; spaziando da prestigiosi marchi distribuiti in esclusiva per l’Italia, ad un vasto assortimento di archi ed accessori, centri dardi, coltelli, prodotti per l'outdoor e baseball.

    Via del Brennero, 10 - 20052 Monza (MI) - Tel. 039 2300745 - Fax 039 2300028
    adinolfi@adinolfi.com 

    settore: armi
    → sito web
    Benelli

    La Benelli Armi nasce, come Società per Azioni, nel 1967, da un’idea del 1940 dei fratelli Benelli, titolari della Benelli di Pesaro, famosa ditta produttrice di motociclette.
    I fratelli Benelli, che uniscono la vocazione per la meccanica fine ad una grande passione per la caccia, ritengono che l’evoluzione dei fucili da caccia avanzi nella direzione delle armi a ripetizione. Questo progetto vede la luce grazie al valido supporto di Bruno Civolani, un ingegnoso progettista bolognese che giunge alla definizione di un’arma di concezione rivoluzionaria.
    Dal progetto nasce un fucile da caccia straordinario che non sfrutta il tradizionale meccanismo a presa di gas, ma l’inerzia delle masse, tutto il meccanismo è concentrato nell’otturatore e il sistema di riarmo è il più veloce del mondo: 5 colpi in meno di un secondo.  
    Un’azienda viva e in continua crescita che investe in ricerca e progettazione: nuovi prodotti fortemente innovativi e ad alto livello tecnologico hanno contribuito nel corso degli anni a rafforzare il prestigio e la diffusione del marchio Benelli nel mercato delle armi da caccia e sportive, grazie anche alla scelta strategica di offrire una gamma di prodotti considerata la più vasta oggi disponibile sul mercato dei semiautomatici.
    Benelli viene acquisita nel 1983 dalla Beretta.

    Via della Stazione, 50 - 61029 Urbino (PS) - Tel. 0722 307.1 - Fax 0722 327427
    marketing@benelli.it

    settore: armi
    → sito web
    Fabbrica d’Armi Pietro Beretta S.p.A.

    Fabbrica d’Armi Pietro Beretta S.p.A., è un’azienda italiana nata dal sogno e dalle capacità di un artigiano rinascimentale e, grazie al coraggio, alla visione ed alle capacità della sua discendenza, divenuta un nome riconosciuto a livello internazionale per contenuti tecnologici e di performance e per l’italian style che caratterizza i suoi prodotti.

    Via P. Beretta, 18 - 25063 Gardone Val Trompia (BS) - Tel. 030 8341.1 - Fax 030 832541
    info@beretta.com

    settore: armi
    → sito web
    Caesar Guerini

    Le molteplici proposte della Caesar Guerini si rivolgono ad un pubblico raffinato ed esigente che predilige armi curate nei particolari: meccanica impeccabile, eccellenti doti balistiche e brandeggio facile e sicuro. Pregi finemente ricercati con maniacale attenzione, in relazione alla specialità alla quale sono destinati. Utilizzare fucili Caesar Guerini appaga il desiderio di disporre di un’arma adatta ad ogni situazione, venatoria o sportiva, verso il sicuro raggiungimento del top delle performance ricercato dagli appassionati.

    Via Canossi 18F 25060 Marcheno (BS) tel. +39 030 8966144
    info@caesarguerini.it

    settore: armi
    → sito web
    Fabarm

    L'azienda FABARM nasce intorno al 1900, fondata dai discendenti d'una grande dinastia di Brescia, la famiglia Galesi. Il nome FABARM derivante da FABBRICA BRESCIANA DI ARMI significa letteralmente Fabbrica di armi di Brescia. Durante i primi decenni del ventesimo secolo la produzione si compone essenzialmente di fucili giustapposti e di pistole. Subito dopo la seconda guerra mondiale, la produzione si espande con dei fucili sovrapposti che si aggiungono alla produzione di giustapposti tipo Anson, con la produzione di canne basculanti per altre marche, e più decisamente nel mezzo degli anni 50, di carabine ed aria compressa e armi calibro 9mm Flaubert.

    Fabarm S.p.A. Via Averolda, 31 25039 Travagliato (BS)
    info@fabarm.com

    settore: armi
    → sito web
    Perazzi

    Da cinquant’anni la Perazzi realizza prestigiosi fucili da caccia e da competizione, frutto della sapiente fusione tra artigianato, alta tecnologia e scelta di materiali eccellenti. Gli equilibri perfetti, la fluidità di brandeggio, l’elasticità e la maneggevolezza, le innovazioni che negli anni hanno reso i fucili Perazzi adatti ad ogni disciplina, fanno sì che l’azienda sia oggi leader mondiale nel settore del tiro a volo.

    Via Fontanelle, 1/3 - 25089 Botticino Mattina (BS) - Tel. 030 2696101 - Fax 030 2692594
    marketing.ap@interbusiness.it

    settore: armi
    → sito web
    Baschieri Pellagri

    Baschieri & Pellagri è specializzata nella progettazione, produzione e distribuzione di polveri, bossoli “Gordon System”, borre in plastica e cartucce per armi a canna liscia, utilizzate nei settori della caccia e dello sport.
    Forte dell’esperienza maturata in più di cento anni di amore per il mondo della caccia e del tiro, oggi Baschieri & Pellagri  affronta le sfide future con lo stesso entusiasmo di sempre.

    Via del Frullo, 26 - 40055 Marano di Castenaso (BO) - Tel. 051 6063411 - Fax 051 781464
    info@baschieri-pellagri.com

    settore: munizioni
    → sito web
    Bornaghi

    Tale era la passione che Franco Bornaghi decide di caricarsi personalmente le cartucce da utilizzare durante le proprie competizioni sportive e battute di caccia.

    Arrivano le prime vittorie e Franco Bornaghi comincia a produrre e commercializzare le prime cartucce: nasce così nel 1960 la “Cartucce Bornaghi”.

    L’azienda si espande e dal novembre 2014 il marchio Bornaghi si consolida come parte di una grande realtà nel mondo venatorio e del tiro al piattello, offrendo una vasta gamma di prodotti riconosciuti in tutto il mondo per l’alta qualità.

    Via del Giaggiolo 189 - 57124 LIVORNO (LI) - ITALY Tel. +39 0586 186 1081

     

    settore: munizioni
    → sito web
    Cheddite

    Gli oltre 100 anni di esperienza nel settore delle cartucce sportive hanno reso Cheddite consapevole che la strada per avere un cliente soddisfatto passa per una cartuccia affidabile con prestazioni balistiche eccellenti, costanti, in grado però di far provare sempre nuove emozioni a chi le spara.Le linee di prodotti specifiche per ogni esigenza nascono dal confronto e scambio di opinioni con i tiratori e cacciatori e dalla ricerca di un abbinamento perfetto dei componenti finalizzata all’ottenimento di prestazioni ottimali.

    Via del Giaggiolo, 78 - 57100 Livorno - Tel. 0586 854295 - Fax 0586 854393
    info@chedditeitaly.com

    settore: munizioni
    → sito web
    Clever

    i prodotti Clever vengono conosciuti ed apprezzati ovunque per l’eccezionale qualità, mantenuta costante soprattutto grazie ad un continuo e maniacale controllo in ogni fase produttiva, nonché per l’incessante ricerca innovativa, che riesce a presentare al mercato proposte sempre nuove e accattivanti.

    Via A. da Legnago 9/4 – 37141 Montorio (VR) Tel. 045 8840 770 – Fax 045 8840 380
    info@clevervr.com 

    settore: munizioni
    → sito web
    Fiocchi Munizioni

    Oggi Fiocchi è un’Azienda leader a livello mondiale nel settore del munizionamento di piccolo calibro e dispone di una gamma di prodotti in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di un tiratore o di un cacciatore. Il livello di qualità raggiunto è confermato dai numerosi e prestigiosi attestati ricevuti e dai successi sportivi (titoli nazionali, mondiali ed olimpici) degli atleti che utilizzano cartucce e palle Fiocchi, in tutte le discipline di tiro: dalla fossa olimpica al double trap; dallo skeet al biathlon, al tiro di precisione e così via. 

    Via S. Barbara, 4 - 22053 Lecco - Tel. 0341 473111 - Fax 0341 364897 
    segreteria@fiocchigfl.it

    settore: munizioni
    → sito web
    Nobel Sport Italia

    NOBELSPORT ITALIA produce ed assembla tutti i componenti (polveri, bossoli, inneschi, borre, piombo) per realizzare cartucce di ottima qualità sia per la caccia che per il tiro.  La produzione di queste materie prime, i componenti e un unico sistema di caricamento garantiscono l'affidabilità delle cartucce NSI che da sempre sono proposte ai cacciatori e ai tiratori di tutto il mondo.

    SP 5 della Valle Benedetta, km. 2,600 57124 LIVORNO (LI) tel. +39 0586 875611 - fax +39 0586 875650
    sgl@nobelsport.it

    settore: munizioni
    → sito web
    RC Eximport

    La capacità imprenditoriale che contraddistingue la gestione e la prontezza decisionale in merito ad innovazioni e miglioramenti tecnologici fanno della RC un’azienda sempre all’avanguardia per quanto riguarda il livello di meccanizzazione raggiunto dal reparto produttivo. Grazie ai continui e mirati investimenti in questo settore, la RC si avvale dei macchinari più moderni oggi sul mercato, in grado di raggiungere la massima precisione nei dosaggi e nell’accuratezza dell’assemblaggio, fondamentali per la regolarità della qualità RC che, unitamente all’elevata capacità produttiva ed ai bassi costi di gestione ne rendono il prodotto sempre competitivo su tutti i mercati.

    Via Tassinara, 5 – 47100 Forlì Tel. 0543 72 87 88 – Fax 0543 72 87 99
    info@rc-cartridges.com

    settore: munizioni
    → sito web
    condividi
    Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.