NeoFitav

    Nato dalla collaborazione fra FITAV, CNCN, ANPAM e Università degli Studi di Urbino,
    il PROGETTO NEOFITAV si pone come principale obiettivo quello di presentare la pratica del tiro a volo a tutti coloro che sono in qualche modo incuriositi da questo sport. 

    La principale MISSION del progetto è quella di far conoscere, in maniera dettagliata, tutte le molteplici opportunità che possono essere offerte a chi decide di avvicinarsi, per la prima volta, alla pratica del tiro a volo.

    Il Progetto si prefigge inoltre di offrire gratuitamente una serie di servizi fondamentali in grado di accompagnare passo dopo passo il futuro tiratore nell’apprendimento di questa nuova emozionante disciplina.

    Dal noleggio delle attrezzature alle lezioni con istruttori qualificati, dalla possibilità di esercitarsi negli stessi campi da tiro dove si sono allenati i grandi campioni nazionali, alla possibilità di conoscere a trecentosessanta gradi la pratica del tiro a volo: tutto questo è il  Progetto NeoFitav. Visita il sito web www.neofitav.it e prenota subito la tua prova gratuita.

    condividi
    Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.